>> Servizi e Comfort <<

 Servizio pasti

La Casa di Cura assicura la distribuzione di pasti caldi secondo menù predisposti che tengono conto anche delle particolari esigenze dietetiche dei pazienti ricoverati; la preparazione dei pasti è affidata a ditta esterna specializzata.

Il Manuale per l’autocontrollo dell’igiene degli alimenti secondo la metodologia HACCP, così come previsto dal D.Lgs. N. 155 del 26.05.97 – Attuazione delle direttive 93/43 CEE della ditta di catering è stato acquisito dalla Casa di cura.

I pasti monoporzionati vengono trasferiti ai reparti in appositi contenitori termici e sono presi in consegna dal personale ausiliario che provvede alla  distribuzione nelle camere di degenza a secondo la necessità del paziente.

La qualità dei pasti è sorvegliata attraverso ispezioni quotidiane effettuate dal personale della Casa di Cura e periodici esami microbiologici e chimico-fisici effettuati presso laboratori accreditati, le cui certificazioni vengono consegnate alla Casa di Cura.

I pasti sono serviti:

v    alle ore 7,45 la prima colazione

v    alle ore 12,00 il pranzo

v    alle ore 17.45 la cena

 

Bar

La casa di cura dispone di un bar ubicato al piano terra.

 

Servizi religiosi

E’ disponibile una cappella, situata al primo piano. 

 Camera singola

Su richiesta ed a carico del paziente è possibile usufruire delle camere singole messe a disposizione dalla casa di cura. La richiesta deve essere fatta al momento della prenotazione. La casa di cura si riserva di assegnare la camera in base alla disponibilità.

Casa di Cura Santa Lucia

Collegamento al Polidiagnostico Santa Lucia

Collegamento al poliambulatorio Santa Lucia